Con più di 10.000 clienti, TerminalWorks offre una gamma di prodotti per la scansione desktop remoto e soluzioni per la stampa.
Con l'offerta di strumenti intuitivi, con un modello di licenza semplice e conveniente, i prodotti TerminalWorks possono essere utilizzati da chiunque, dai piccoli uffici fino ai grandi fornitori di cloud hosting.

Di seguito troverete i prodotti che Protec propone:


  Scanner basato sulla standard TWAIN per il vostro remote desktop, terminal server, VDI e Citrix. TSScan elenca tutti i dispositivi di imaging locali e li rende accessibili sul remote desktop server. Attraverso metodi di compressione avanzati e tecnologia Microsoft Virtual Channel, TSScan può essere utilizzato su qualsiasi tipo di rete. Non vi è alcuna perdita di qualità dell'immagine, rendendo il software di scansione RDP una soluzione ideale anche per ambienti aziendali. TSScan è lo strumento di scelta per molti fornitori di servizi gestiti e fornitori di software enterprise.
  TSPrint è il software di stampa RDP per i vostri Terminal Services, Remote Desktop, VDI, o ambienti Citrix. Di facile implementazione ed uso e accoppiato ad un sistema di licenze conveniente, TSPrint è una delle più popolari soluzioni di stampa di desktop remoto sul mercato. Aumenta la stabilità di tutti i server, senza la necessità di dover installare driver di stampa su qualsiasi server terminal. I vostri clienti possono stampare direttamente dalle loro stampanti locali dal server terminal, senza perdite di tempo da parte dell'amministratore di rete dovute all'installazione e configurazione.