COMUNICAZIONI SICURE E AFFIDABILI


Questa famiglia di telefoni DECT portatili offre comunicazioni vocali wireless di alta qualità ai dipendenti che si spostano frequentemente all'interno di un edificio o di un sito aziendale. I telefoni forniscono tutti i vantaggi dei telefoni DECT standard, tra cui elevata sicurezza, scalabilità, consumi ridotti e lunga autonomia in conversazione/standby. I telefoni DECT garantiscono elevati livelli di sicurezza e sono progettati per impedire intercettazioni e l'accesso alla rete da parte di persone non autorizzate. Consentono di effettuare chiamate vocali wireless senza limitazioni anche in presenza di traffico LAN wireless o radio intenso.

I telefoni DECT portatili offrono funzioni di produttività, come messaggi SMS, un'interfaccia per le cuffie Bluetooth e funzioni PBX quali messa in attesa, conferenza e messaggistica. Per semplificare la gestione, possono essere configurati da remoto over-the-air o tramite la base di alloggio e consentono di scegliere fra 19 lingue per l'interfaccia utente integrata; inoltre, offrono una gamma di opzioni per le stazioni base radio sia DECT IP che DECT ISDN. I connettori di rete standard e la funzionalità PoE (Power over Ethernet) rendono l'implementazione e la manutenzione semplici ed economiche.

 

 

 


3720 DECT Handset/3725 DECT Handset



Progettati per gli ambienti di ufficio e industriali, questi telefoni portatili garantiscono comunicazioni vocali di alta qualità e sicurezza nelle reti wireless crittografate dedicate. Con oltre 20 ore di autonomia in conversazione, assicurano un accesso affidabile a funzioni PBX quali messa in attesa, conferenza e messaggistica. Per i dipendenti in ufficio, il modello 3720 rende disponibili funzionalità essenziali senza compromettere il budget. Il 3725 aggiunge un tastierino retroilluminato, un ampio display a colori, messaggistica di testo e protezione da liquidi e polvere.


3740 IP DECT Phone

 

Il modello 3740 IP DECT è studiato per soddisfare le esigenze dei lavoratori in ambienti difficili, che richiedono un telefono estremamente resistente agli urti e ai graffi. Il 3740 è protetto da liquidi e polvere, offre una protezione anti urti da 1 a 2 metri e funziona a temperature comprese tra -10 °C e +55 °C. Il telefono comprende 19 lingue IU predefinite (ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, italiano, norvegese, portoghese, spagnolo, svedese, polacco, greco, ungherese, portoghese brasiliano, slovacco, turco e russo).



 

 


3749 IP DECT Handset

 

L'Avaya 3749 IP DECT è studiato per lavoratori in ambienti in cui si richiede un dispositivo intrinsicamente sicuro (ad es., stabilimenti chimici, fabbriche) o dove è necessario un pulsante di allarme e sensori di allarme uomo a terra" o "nessun movimento". Il 3749 comprende un'interfaccia per auricolari Bluetooth, display a colori, funzionalità push-to-talk e fino a 10 ore di tempo di conversazione.