9600 Series IP Deskphones

 

 

 

ESPANDETE LE POSSIBILITA' DEL VOSTRO TELEFONO DA SCRIVANIA


Solidi, eleganti e pronti per supportare anche le nuove modalità di lavoro, questi telefoni sono dotati di funzioni tali da favorire la collaborazione all'interno delle aziende. Alcuni modelli dei telefoni IP da scrivania serie 9600 offrono un accesso touch screen ad applicazioni basate su Web, menu, calendari ed elenchi telefonici, nonché chiamate vocali di alta qualità, messaggistica istantanea e vocale, chiamate in conferenza e altro ancora.

L'acustica superiore di telefoni da scrivania e portatili riduce i rumori di sottofondo e fornisce una gamma più ampia di frequenze audio per un'esperienza maggiormente coinvolgente. È possibile accedere a messaggi istantanei, stato di 'presence' dei colleghi, calendario, cronologia delle chiamate, app di produttività basate su Web, e altro ancora, direttamente dal telefono IP. I touch screen a colori di grandi dimensioni e i tasti personalizzabili rendono questi telefoni facili da utilizzare. Inoltre, utilizzano dal 40% al 60% di energia in meno rispetto a telefoni comparabili della concorrenza.

Questi telefoni GigE non richiedono una presa Ethernet separata per i PC che condividono la stessa postazione, in tal modo si riducono i costi, mantenendo, al contempo, la larghezza di banda richiesta dai computer. Inoltre, è possibile aggiungere altri servizi o applicazioni che utilizzano un'elevata quantità di dati, in un secondo momento.

 

 

 


9608 IP Deskphone


Questo telefono da scrivania è un telefono funzionale ed economico, adatto per le piccole e grandi aziende. Comprende accesso a 8 linee ed etichette grafiche amministrabili centralmente. In determinati Paesi e regioni, il deskphone 9608 è disponibile come modello globale, senza testo in inglese sui frontalini. Inoltre, un modello per contact center fornisce un accesso semplificato a saluti, monitoraggio delle chiamate in coda, aggiornamento di stato agenti e altro.


9611G IP Deskphone


Questo modello comprende gigabit integrati e un'interfaccia USB. Dispone di un display grafico a colori da 3,5 con retroilluminazione bianca ed etichette grafiche amministrabili centralmente. In determinati Paesi e regioni, il deskphone 9611G è disponibile come modello globale, senza testo in inglese sui frontalini. Inoltre, un modello per contact center fornisce un accesso semplificato a saluti, monitoraggio delle chiamate in coda, aggiornamento di stato agenti e altro.



 

 


9621G IP Deskphone


Il Deskphone IP 9621G offre capacità gigabit e funzionalità touchscreen in uno schermo tattile a colori da 4,3.

9641G IP Deskphone

 

Questo telefono da scrivania offre capacità avanzate con touchscreen a colori da 4,7, altoparlante a banda larga, interfaccia USB e gigabit. Inoltre, un modello per contact center fornisce un accesso semplificato a saluti, monitoraggio delle chiamate in coda, aggiornamento di stato agenti e altro.

9620L IP Deskphone

 

Questo modello offre caratteristiche più robuste, come pulsanti e spie di stato, nonché una migliore qualità audio. Il modello PoE di Classe 1 assicura consumi ultra-ridotti.

9630G and 9640G IP Deskphones

 

Concepiti per professionisti che fanno un uso intensivo del telefono, questi modelli offrono funzionalità avanzate di telefonia IP, incluse applicazioni per la mobilità.

9650C IP Deskphone

 

Il deskphone IP 9650C è concepito per gli addetti alla reception e gli agenti del contact center, nonché per chiunque abbia l'esigenza di gestire elevati volumi di chiamate. Supporta funzionalità avanzate come tasti dedicati che consentono di accedere direttamente a bridge e tasti funzione.

9670G IP Deskphone

 

Dispone di un ampio touchscreen per l'accesso immediato a contatti e applicazioni, nonché di una tastiera a display che semplifica l'uso delle funzioni disponibili. Tutte queste caratteristiche aiutano gli utenti a lavorare in modo più produttivo.