1600 Series IP Deskphones

 

 

 

UN INVESTIMENTO DI LUNGA DURATA PER I VOSTRI TELEFONI AZIENDALI


Funzioni di comunicazione di base a un prezzo molto conveniente. Questi telefoni sono la soluzione ideale per aziende e call center e possono essere implementati insieme ad altri telefoni Avaya.

I telefoni IP da scrivania serie 1600 combinano funzioni tradizionali e di telefonia IP, offrendo le funzionalità tipiche dei dispositivi di costo superiore. Per i dipendenti abituati a usare i tradizionali telefoni digitali, questi modelli offrono un'interfaccia intuitiva con display sensibili al contesto e tasti dedicati alle conferenze, al trasferimento e alla messa in attesa. Queste funzioni migliorano la produttività e semplificano l'apprendimento dell'uso di nuove funzionalità. Tutti i modelli dispongono di display retroilluminato, altoparlanti full-duplex di alta qualità e tasti con LED doppio (verde e rosso) per permettere agli utenti di identificare chiaramente lo stato di una chiamata. I telefoni supportano più presenze di chiamata e sono muniti di 3-16 tasti di linea/funzione e di un display con un massimo di 4 righe.

 

 

 


1603 IP Deskphone


Progettato per l'utilizzo occasionale nelle sale d'attesa e in altri spazi pubblici, il modello 1603 dispone di tre tasti identificativi di linea/funzione, ciascuno con LED doppio per mostrare lo stato. I tasti funzione fissi sono dedicati alle operazioni più comuni, quali conferenza, trasferimento, interruzione, messa in attesa, disattivazione audio e modalità viva voce bidirezionale.


1608 IP Deskphone


Anche questo modello si rivolge a utenti con esigenze di comunicazione base, ma supporta otto tasti identificativi di linea/funzione con LED doppio. Comprende numerosi tasti funzione dedicati per operazioni comuni, quali conferenza, trasferimento, interruzione, messa in attesa e disattivazione audio. Presenta inoltre la modalità viva voce bidirezionale, una presa per la connessione della cuffia e una porta Ethernet 10/100 aggiuntiva per un PC o un laptop locale.



 

 


1616 IP Deskphone


Con il supporto di 16 identificativi di linea, identificativi con bridge o tasti funzione, il modello 1616 è concepito per gli utenti che devono monitorare i propri interni e altre linee. Integra un display retroilluminato montato su un supporto incernierato e regolabile separatamente e, come il modello 1608, prevede una presa per la cuffia e una porta Ethernet 10/100 aggiuntiva.