Outlook Connector for MDaemon è il nuovo nome di MDaemon GroupWare, il precedente plug-in realizzato per connettere Microsoft Outlook a MDaemon.

A partire dalla versione 8.0, MDaemon Pro integra le funzionalità groupware, rende cioè disponibili senza sovrapprezzo le funzioni per la condivisione di contatti, rubriche e calendario.
Tali funzionalità sono fruibili attraverso l'interfaccia utente web WorldClient, senza utilizzare Exchange Server.

Il complemento ideale di MDaemon è Outlook Connector for MDaemon che rende la piattaforma MDaemon una completa ed economica alternativa a Exchange Server, oneroso sia in termini di licenze, sia in termini di requisiti hardware e manutenzione.

Outlook Connector for MDaemon è un plug-in che permette ai client Microsoft Outlook di condividere email, contatti, calendari e attività e di sincronizzarli con gli analoghi oggetti presenti in WorldClient.

Da Outlook e WorldClient si accede quindi ai medesimi oggetti e alle medesime funzionalità!

Outlook Connector for MDaemon non richiede dotazioni hardware particolari ed è compatibile con tutte le versioni di Windows.

Semplice da installare e configurare, permette di condividere i dati essere operativi in una frazione del tempo necessario con un server Echange!

Da oggi piccole e medie imprese che ricorrevano a Exchange per condividere i contatti possono contare sulla nuova accoppiata MDaemon + Outlook Connector a un prezzo ancora più competitivo!

Per testare la funzionalità di MDaemon Outlook Connector potete scaricare la versione trial con validità 30 giorni cliccando qui.