MDaemon è una soluzione modulare, moderna e completa per rispondere a tutte le esigenze di messaggistica.

Potente e flessibile, MDaemon è disponibile in due versioni, Standard e Pro per supportare qualsiasi tipo di connessione: ISDN, ADSL, o linee dedicate.

MDaemon è un server versatile, in grado di gestire tutti i protocolli standard anche su connessioni sicure.

Stabile e performante, MDaemon è in grado di supportare qualsiasi configurazione della rete locale; integra funzioni di protezione dallo spam, semplifica le politiche di backup e include le funzionalità groupware per la condivisione di rubriche e calendari.

Le caratteristiche avanzate di livello enterprise lo rendono utilizzabile in ogni realtà lavorativa e lo posizionano come valida alternativa a Exchange pur costando molto meno.

Grazie alle funzionalità di MDaemon, è possibile gestire tutta la posta elettronica per la propria struttura appoggiandosi alla casella del proprio ISP oppure si può ospitare un dominio completo direttamente sulla propria rete con il server SMTP di MDaemon.

Con WorldClient si può accedere via web alla propria mailbox per gestire la posta elettronica, i contatti e l'agenda.

MDaemon è facile da gestire anche in remoto con WebAdmin, l'interfaccia intuitiva per amministrare il mail server via browser in modo articolato, flessibile e sicuro!

Per testare la funzionalità di Mdaemon potete scaricare la versione trial con validità 30 giorni cliccando qui.


MDaemon Standard

MDaemon Standard è la soluzione iniziale dal prezzo accessibile adatta alle piccole imprese e agli studi professionali che intendono dotarsi internamente di un mail server potente e affidabile. 


Indicato per esigenze di base è flessibile, stabile e performante anche su hardware non recente; risulta particolarmente facile da manutenere e assicura facili operazioni di backup. 

La versione Standard consente di ricevere emailsola casella di posta situata presso un provider, senza necessariamente dotarsi di router, o linee dedicate. anche disponendo di una

Può essere utilizzato con ogni client di posta e integra WorldClient Standard, il client web per accedere alla propria mailbox.

Al crescere delle esigenze, come per esempio la necessità di usare filtri antispam, gestire più domini o un numero elevato di utenti o per condividere contatti e calendari è possibile passare a MDaemon Pro aggiornando il prodotto senza dover procedere alla reinstallazione. a

MDaemon Standard supporta i plug-in per la gestione degli SMS e per l'archiviazione automatica della posta elettronica.

MDaemon Pro

MDaemon Pro possiede tutte le funzionalità della versione Standard alle quali si aggiungono costando molto meno.


Le funzionalità distintive come il supporto IMAP, il supporto per domini multipli, il rinnovato filtro antispam, il supporto SSL e oggi anche le funzionalità groupware integrate per la condivisione del calendario e dei contatti, permettono di risolvere qualsiasi problema di messaggistica.

La versione Pro è indicata per tutte le realtà alla ricerca di elevati standard in termini di flessibilità, potenza, sicurezza e fruibilità ma particolarmente attente al prezzo.

Incluso in MDaemon Pro c'è anche WorldClient Pro, l'interfaccia web per accedere alla propria mailbox visualizzando le stesse informazioni presenti in Outlook, con la stessa interfaccia di Outlook, grazie al nuovo motore grafico di WorldClient.