L'email ha ormai assunto valore legale: sapere esattamente dove si trova una email o recuperarla in breve tempo significa avere sempre la situazione sotto controllo. E' indispensabile evitare il rischio di perdere un messaggio o di cancellarlo inavvertitamente.

Archivia e ritrova i messaggi email, sempre!

Avete mai perso una mail?
Un Vostro utente o dipendente ha mai perso un'email?
Il Vostro mail server archivia tutti i messaggi in ingresso e in uscita
  • automaticamente,
  • in modo sicuro,
  • rispettando la privacy?
Avete mai chiesto a qualcuno dei Vostri clienti di rispedirVi un importante messaggio inviato tre mesi prima, perché non avete più trovato la mail?
Con Archive Server for MDaemon, non è più un problema sapere esattamente dove sono tutte le mail.

Con Archive Server for MDaemon, si possono recuperare velocemente le proprie email, evitando ad esempio che un messaggio importante vada perso. Recuperare la mail diventa semplicissimo grazie ai diversi parametri per la ricerca: sequenze di parole, intervallo di tempo, mittente, destinatario oppure oggetto della mail.
Con Archive Server for MDaemon si risale immediatamente all'informazione di interesse, anche se contenuta in una email erroneamente eliminata dal proprio client di posta. La si può successivamente inviare alla propria mailbox, per averla sempre a portata di mano, oppure inoltrare ad altri destinatari (clienti, colleghi...).
Con la stessa facilità si possono ritrovare i file allegati alle email e salvarli sul PC.

Tutti i messaggi in ingresso e in uscita, saranno archiviati automaticamente, in modo sicuro e nel pieno rispetto della privacy. La gestione avanzata di account e permessi, consente infatti di preservare la sicurezza dei dati e la privacy degli utenti.

Per testare la funzionalità di Archive Server potete scaricare la versione trial con validità 30 giorni cliccando qui.