ProADSL ETH è il termine utilizzato da Protec per identificare il proprio servizio di connessione ADSL basato su trasporto in tecnologia ETHERNET, in luogo della vecchia tecnologia basata su ATM, che sta andando in End of Sales.
 
ADSL è l'acronimo di Asymmetric Digital Subscriber Line ed identifica un tipo di connessione a Larga Banda di tipo asimmetrico con velocità massime diverse tra download e upload. 
ProADSL è una connessione di tipo FLAT con canone mensile fisso e traffico illimitato.
Per mantenere sempre elevato il livello di professionalità che ha sempre contraddistinto la nostra azienda , tutte le connessioni ProADSL ETH sono dotate di velocità media garantita che garantisce un livello di servizio tale da poterle utilizzare anche nelle peggiori condizioni di esercizio. 
ProADSL ETH si articola su due linee di servizio che identificano immediatamente la tipologia di servizio fornito e si distinguono tra loro per prestazioni e prezzi. 

Di seguito vengono elencate le due linee di servizio con i relativi profili disponibili:

 

PROADSL ETH 7 MEGA

 

Download

7 Mb/s

Upload

1 Mb/s

 

Indirizzo IP statico e router in comodato

d'uso incluso nell'offerta

 

PROADSL ETH 20 MEGA

 

Download

20 Mb/s

Upload

1 Mb/s

 

Indirizzo IP statico e router in comodato

d'uso incluso nell'offerta

 

In abbinata alle connessioni, sarà possibile attivare una serie di optional, di seguito elencati:

- 4 Indirizzi IP Fissi
- 8 Indirizzi IP Fissi
- 1GB di spazio web
- Mailbox POP3 1 GB
- Dominio it/com/net/org

E' possibile attivare la connessione ADSL anche in mancanza di linea telefonica Telecom con la modalità del "numero pilota". In questo caso si paga un costo di attivazione aggiuntivo una tantum di € 90,00+iva ed un canone mensile extra di Euro 10,00+iva.

Se si dispone di una linea analogica che si utilizza anche per la telefonia e si è in presenza di altri apparecchi collegati alla stessa linea (centralino, fax, segreteria telefonica, teleallarme) è necessario utilizzare un apposito filtro o Pots Splitter, acquistabile direttamente in Protec o presso un qualsiasi negozio di telefonia.
In considerazione del fatto che l'accesso ADSL è sempre attivo, Protec consiglia l'installazione di un firewall per proteggere la rete aziendale dall'accesso indesiderato via Internet.

Il pagamento del canone può essere effettuato mensilmente utilizzando la Carta di Credito oppure il R.I.D. (addebito automatico in conto). In alternativa si può pagare in un'unica soluzione con uno sconto del 3% sull'ammontare del canone annuo tramite bonifico bancario, bollettino postale, Ri.Ba., assegno bancario. Assieme al primo canone viene addebitato un costo di attivazione una-tantum.

 

Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero telefonico  049 8079316 - 0498079284, oppure all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Free Joomla! template by L.THEME